Quando si è in coppia il tempo per rimanere soli è sempre poco, i motivi possono essere molteplici: lavoro, figli, amici, coinquilini, preoccupazioni quotidiane, per cui quale potrebbe essere un buon momento per ritrovare l’intimità con il vostro partner?
Il modo migliore per allontanarsi dal “resto del mondo” potrebbe essere proprio quello del viaggio o di una piccola vacanza.
Qualsiasi sia la destinazione, evadere dalla routine e dal caos cittadino è sempre una buona occasione per ritagliarsi del tempo in coppia.
Scegliere di soggiornare in un hotel o agriturismo, magari con una Spa è un’ottima occasione per dimenticarsi del quotidiano e far rinascere la condivisione.
Quindi quale buona occasione per festeggiare se siete in coppia un weekend romantico?
Che si tratti di una visita in una città d’arte, o di una Spa ogni scusa è buona. Le terme nel Lazio offrono una valida alternativa per la coppia che vuole rilassarsi e allontanare lo stress. Regalarsi un’esperienza romantica anche solo per un finesettimana rappresenta quella sensazione di non volere nulla di più.
Per questo la scelta di una Spa o terme è un ottimo motivo per farsi coccolare grazie ai vari trattamenti a disposizione tra sauna, bagno turco oppure un romantico massaggio di coppia.
Spa di coppia
Oltre la vasta presenza di terme libere per il Lazio dove godersi un bagno sotto le stelle immersi nelle acque bollenti, Viterbo sicuramente offre un’ampia scelta di complessi termali.
Immaginate piscine di acqua bollente, spa dotata di tutti i comfort, ottimo cibo e coccole… tutto questo incorniciato nella natura di un’atmosfera romantica. Il nostro b&b viterbo ti offre tutto ciò di cui avete bisogno.
I tuoi momenti di relax ti aiuteranno a trovare il perfetto equilibrio tra ambiente e la natura. A disposizione dei nostri ospiti ben due piscine, coperte e riscaldate, docce idromassaggio abbinate alla sauna e cromoterapia.
Il nostro angolo relax vi permetterà di degustare prodotti tipici del nostro orto La vista è mozzafiato, le ampie vetrate si aprono verso i nostri 150 ettari di terreno con l’uliveto per immergersi nella natura.